Nuovi contatti per assistenza

Carissimi soci, grazie al progetto di cui tutti voi siete parte, molte famiglie di Almese residenti in aree di scarso interesse per i grandi operatori internet ormai da quasi 5 anni possono usufruire di una buona connessione a costi accessibili. Senza Connettiamoci molti di noi oggi non potrebbero lavorare, comprare, comunicare, studiare, mantenere le proprie relazioni.

Negli ultimi mesi il carico di traffico sulla rete è aumentato a dismisura, provocando spesso interruzioni di servizio e difficoltà di connessione sulle linee di tutti gli operatori internet. Pertanto, al fine di mantenere un alto livello di servizio, lo staff di volontari di Connettiamoci che fino ad ora ha gestito l’assistenza di primo livello, ha deciso di affidarla a professionisti del settore, SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER I SOCI.

ICCOM già partner di Connettiamoci per la progettazione e realizzazione della rete sarà il nuovo punto di contatto per tutti i problemi tecnici.

Pertanto a partire dal 14 aprile 2020 e fino a nuova comunicazione i vostri punti di contatto saranno i seguenti:

– per tutte le problematiche inerenti il servizio (assenza di connessione, lentezza del collegamento, interruzioni frequenti…) contattare il numero 01119805202 o l’indirizzo email: asssitenza@iccom.it.

– per tutte le problematiche inerenti l’amministrazione (attivazioni, cessazioni, cambi di profilo, problemi di fatturazione) il contatto resta: info@connettiamoci.it

Si ricorda ancora che prima di inviare una segnalazione di guasto è opportuno spegnere il router e l’antenna per almeno trenta secondi, dopodichè riavviare e riprovare: nella maggior parte dei casi il problema si risolve.